Questo è il secondo gioco di halo e penso che il primo gioco fosse una trama migliore ma più breve. questo gioco può essere un gioco lungo ma è il gioco in cui ti vedi morto a terra se ti giri. Dal mio punto di vista, questo gioco vale facilmente 6 stelle su 10. Ho trovato l'inizio divertente, ma inizi con l'allenamento come nel primo gioco, quindi è fantastico, immagino. halo 3 dovrebbe uscire nel novembre 2007. e abbiamo un gioco che sono pronto per chiamare halo wars che esce nei negozi. halo 2 ha fatto un grande sforzo su Xbox Live dal modo in cui. mi è piaciuto questo gioco fino a quando i livelli dell'arbitro … poi è diventato difficile e morirai così facilmente. so che la maggior parte dei giocatori non vorranno morire in un gioco molto velocemente … anche in un gioco che è il sequel del gioco dell'anno 2001! questo è tutto per Halo 2 e sii pronto per le guerre di halo e l'alone 3 tutti !!! UN GIOCO INCREDIBILE 10/10 MOLTO MEGLIO DI 'SUPER MARIO BROTHERS' che è spazzatura Nintendo cacca! il sistema del duello che maneggia è facile da afferrare e il tempo di gioco è rispettabile. OK, il finale è scadente e dopo aver ucciso quel bruto sei desideroso di fare il livello successivo quando … CREDITS !!! QUESTA COSA REALMENTE MI HA AFFRONTATO COSÌ LA CUTSCENE HA PREPARATO ME UNA BATTAGLIA DI TERRA TERRIFICATIVA POI I CREDITI. i cannoni sono brillanti i veicoli sono brillanti i nemici sono brillanti il sistema AI è brillante i controlli sono brillanti i mondi sono brillanti x-box live multi player è geniale cos'altro posso dire !? questo gioco è assolutamente tremendo e assolutamente da giocare. sfortunatamente aspetteremo la prossima puntata per un po 'e anche quando uscirà dovrai comprare una x-box 2 !!! torna a halo 2 e tutto quello che posso dire sei TU! CONTINUA A EBAY E ACQUISTA QUESTO GIOCO !!!! non mancherà di deluderti fino forse alla fine dopo aver ucciso il grande tizio bruto ma per favore per favore compri l'halo 2 (lo sai che vuoi) Ho sentito che un negozio ha venduto 200.000 copie in un'ora … 200.000 volte 40 sterline ..? È un sacco di moola! Il gioco prende tutto dal primo & amp; lo rende incredibilmente migliore. OK, le scene tagliate possono trascinare (quali giochi non li hanno al giorno d'oggi?) Ma a parte la storia è sana. Doppia intelligenza artificiale potenziata (anche se mi aspettavo un po 'di più), mappe multigiocatore eccellenti, veicoli che mostrano effettivamente danni, gettando i nemici fuori dai loro veicoli, Bungie sono davvero andati in città qui. Halo era una leggenda, meritava di essere. Posso solo pensare che sia l'unico in grado di superarlo. Mi addolora dirlo un po 'ma … Grazie Microsoft (bleh)! Devo dire che sono rimasto piuttosto deluso da Halo 2. Come i videogiochi, è stato divertente, ma non è stato all'altezza del suo hype o di Halo 1. È un peccato, perché tra una grande trama , alcune fantastiche nuove armi e l'introduzione di fantastici filmati tra i livelli, il gioco aveva un grande potenziale. Perché allora, mi chiedi, mi faccio tanto male? Il problema più grande era la sua lunghezza, troppo breve. La fine è stata alquanto brusca e improvvisa. Il gioco non durò per niente, più corto di molti altri. Il finale (non lo rovinerò oltre questa mezza frase) è stato anche un grande cliffhanger. Halo 3 è un gioco definito, e questo gioco è stato sicuramente l'Empire Strikes Back del franchise. (Oh, come sai, una volta che hai sconfitto il gioco, guarda l'intero filmato. C'è un video clip importante alla fine che devi vedere). Un terzo problema con Halo 2 era che sembrava costruire e costruire senza andare da nessuna parte. L'ultimo livello era migliore di qualsiasi altra cosa avesse offerto il primo gioco (tranne forse il Maw), ma a parte questo, non c'era eccitazione per quello che sarebbe successo. Era solo un livello dopo l'altro. Non c'erano cose nuove da incontrare, neanche. Nel primo gioco hai ottenuto nuove armi o veicoli mentre le cose progredivano, hai incontrato nuovi cattivi (specialmente il Diluvio). Non c'è una tale sorpresa in Halo 2.Forse uno o due nei video, ma nessuno nel gioco vero e proprio. <br/> <br/> Halo, 8,5 su 10. Halo 2, 7 su 10 (sebbene se fosse Empire Strikes Back, dobbiamo ricordare che Return of the Jedi è stato il miglior film di Star Wars). I video erano di gran lunga la parte migliore di questo gioco. I video, trasformando la trama in un film, erano geniali. Lo adoro. Credo che il mio giudizio complessivo sarebbe sì, ma Halo 2, ma aspetto che il prezzo scenda (e se devi assolutamente averlo ora, compralo usato, o economico da Costco). E, oh mio Dio, ho seriamente passato solo cinque minuti a scrivere una recensione di videogiochi scritta male … Io più grande di me che pensavo. Halo 2 è uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Questo gioco è stato molto apprezzato dalla critica, quindi quando sono andato a prenderlo in un negozio di giochi locale. Non potevo dire una parola. È così bello, mentre all'inizio, ero sopra di me. È così bello. <br/> <br/> La storia non è niente di speciale. Segue il punto in cui Combat Evolved è rimasto fuori. Master Chief è tornato e un nuovo personaggio Arbiter viene inviato per essere torturato a causa di non essere un membro del Patto. Master Chief viene inviato in missione per sconfiggere l'Alleanza e passare attraverso tutti gli Halo. Il finale con tutti i mezzi era terribile. ERA UN CLIFFHANGER PER GODS SAKE. <br/> <br/> Il gameplay è uno sparatutto in prima persona in cui Control Master Chief e Arbiter devono entrambi tracciare il proprio ogni gruppo di gare: Covenant and Flood. La grafica sembra incredibile, i suoi dettagli e le animazioni dei personaggi sono eccezionali. I controlli sono stretti e reattivi. L'Arbiter Gameplay era buono e cattivo. Il problema Con il gameplay di Arbiter c'è la mancanza di armi umane nel primo livello, e sono noiosi nemici. Tuttavia, mi piacciono i segmenti di tiro dal ritmo incalzante, la selezione della pistola e la sfida. Tuttavia, la campagna era breve e mi ci sono voluti 5 giorni per completare. La campagna ne vale la pena. <br/> <br/> Non ho provato il multiplayer, ma ci ho provato un po ', è stato fantastico … nuff said …. <br/> <br/> Halo 2 è un miglioramento rispetto all'originale. Grafica migliore, gameplay, multiplayer e campagna (la campagna in Halo 1 era OK), i controlli e la selezione delle armi come armi a doppio manico. Tuttavia, le fasi di Arbiter sono state noiose di volta in volta, ma questo gioco è consigliato a tutti coloro che hanno apprezzato l'originale, come me. <br/> <br/> 10/10
Kaitheide replied
359 weeks ago