Kaitheide replied

360 weeks ago

Doc Savage, L'uomo Di Bronzo > DOWNLOAD

Show Spoiler

È il 1936. Dopo la morte del padre in Sud America, Doc Savage ritorna dal circolo polare artico a New York. Lui ei suoi amici, The Fabulous Five, vengono attaccati da un guerriero nativo che scivola giù da un grattacielo. Partirono per risolvere la morte di suo padre.La ricerca conduce al criminale Capitan Seas e ad una tribù Maya scomparsa da molto tempo. <br/> <br/> Doc Savage è un avventuriero di rivista pulp a partire dagli anni '30. Continua nell'età moderna e questo cerca di dare a questo personaggio la sua avventura degli anni '30. La produzione non è sufficiente per vestire le scene di strada esterne per adattarsi ai tempi. Ci sono troppe location moderne. È tutto piuttosto triste ed economico. È meglio stare lontano da tutto ciò che è vicino al moderno. È vecchio stile ingombrante e goffo. Il protagonista Ron Ely è un vecchio eroe di Hollywood B con il suo sorriso smagliante. Gli effetti speciali consistono in serpenti animati che attaccano. Non sono niente di buono. Questo non è campy e divertente come Flash Gordon. Di certo non ha una buona colonna sonora. La sua spina dorsale è rigida e niente è divertente. Non è nemmeno così brutto che sia divertente. È solo vecchio, rigido e noioso.
Avendo letto molte delle altre recensioni per questo film su IMDb, c'è apparentemente un consenso tra i puristi che questo film non è come i libri su cui è basato. Su questo punto non posso commentare, non avendo mai effettivamente letto nessuna delle avventure dei protagonisti in precedenza. Tuttavia, quello che posso dire con certezza, è che mi colpisce il fatto che molti dei suddetti recensori debbano aver sicuramente subito un senso dell'umorismo; Siamo onesti qui - questo film è così divertente! <br/> <br/> OK … ..so devo ammettere che il film apparentemente non è rappresentativo del personaggio / i, ma mettiamolo in chiaro prospettiva … … gli stessi individui che sono preoccupati per questo film lamentano anche il fatto che la classica serie Batman degli anni '60 non resti fedele al personaggio originale dei fumetti DC? O forse ci sono ancora inquietudini nelle stesse persone che la versione cinematografica del 1980 di Flash Gordon era troppo lontana dalla serie originale? <br/> <br/> Il punto è, sì, questo film è incredibilmente camp ma quello è precisamente il suo fascino! <br/> <br/> Ex Tarzan, Ron Ely interpreta l'eroe eponimo di questo (e somiglia più di una somiglianza a Gary Busey per l'avvio!) ed è supportato da un grande cast di supporto che tutti sembrano essere avere una palla con i loro rispettivi ruoli. Cerca anche un'apparizione molto breve ma molto gradita dal favorito del film horror Michael Berryman. <br/> <br/> La scena migliore? Troppi da scegliere, ma date un'occhiata alle esilaranti espressioni facciali adottate dal cameriere, quando Savage ei suoi uomini commettono l'ultima gaffe di ordinare coca cola, limonata e latte in un'occasione formale! Anche la scena spesso annotata verso la fine del film in cui Savage affronta la sua nemesi Capitan Seas utilizzando varie discipline di arti marziali che sono etichettate sullo schermo! Â- Inestimabile! <br/> <br/> In parole povere, il film non si prende affatto sul serio ed è ancora più divertente. Grande divertimento dall'inizio alla fine! (e tu canterai la sigla adattata da John Phillip Sousa per i giorni successivi garantita!)
*** Possibili spoiler *** <br/> <br/> Recentemente ho visto questo film con mio figlio di 11 anni e sono stato contento di vedere che ha riso nei posti giusti ed è stato elettrizzato dalle sequenze d'azione. Ron Ely ha ragione come Doc. Freddo, calmo, quasi sempre in controllo (e con un luccichio occasionale negli occhi). Cosa si può chiedere di più? Non ho mai letto un libro di Doc Savage, quindi non so se è fedele alla fonte, ma mi è piaciuto il tono leggero e il derring-do. Molte persone hanno paragonato questo film a Raiders of the Lost Ark, che non penso sia giusto. La differenza di budget è sbalorditiva (i Raiders devono avere almeno 10 volte il budget). Doc Savage non ha il lavoro di localizzazione esteso che ha Raiders. Anche gli effetti speciali sono minimi, ma dai la gente, la storia è molto divertente e l'umorismo è giusto. La musica di Sousa è orecchiabile (amo quella canzone-tema. Ogni volta che guardo il film, finisco col canticchiare il tema per giorni). Il modo migliore per avvicinarsi a questo film è semplicemente RELAX e divertimento.I momenti salienti includono l'eccitante sequenza di apertura in cui i favolosi cinque e Doc inseguono il cecchino indiano sui tetti di New York e la sequenza di combattimento MOLTO divertente tra Doc e Captain Seas. Non è così bello il cattivo che dorme in una culla gigante (davvero!). Nel complesso un grande film da guardare in una giornata piovosa. Lo do 7 su 10. <br/> <br/> Doc Savage, Doc Savage … grazie al signore che è qui!
Ho iniziato a leggere i libri in brossura Bantam nel 1968 da ragazzo in Inghilterra. Sono una lettura eccezionale e per anni hanno promesso: "E c'è un film e una serie televisiva nel suo futuro" e per anni ho aspettato, solo per essere deluso da questa versione cinematografica troppo accampata. Se volevano essere divertenti, avevano solo bisogno di trattarlo seriamente, gli aspetti inverosimili avrebbero reso estranei gli estranei e i fan felicissimi. Per quanto riguarda il casting, Ron Ely va bene, ma Clint Walker sarebbe stata la mia scelta (certamente quando ho iniziato a leggere i libri comunque) come per il "Monk" in questo film, il casting è terrificante, il tipo è grasso, Monk era come "un buon cercando un gorilla 'e quindi un Ernest Borgnine, il look di Bob Hoskins sarebbe stato più adatto. Nessuna menzione del fatto che Ham avesse mai avuto i baffi nei libri, ma Renny era un buon casting. Detto questo, come altri commentatori, di solito guardo la prima mezz'ora e gli ultimi dieci minuti che sono ambientati nel periodo di New York e mantengo il sapore dei libri. Il resto è tristemente applaudito. E perché nel film 'Rocketeer' hanno sostituito Howard Hughes per Doc Savage (come è Doc che appare nel fumetto) che avrebbe potuto riaccendere la sua carriera cinematografica.
Adoro le storie di Doc Savage. Non farò finta di aver letto tutti i 180 o più di loro, chiunque abbia è probabilmente ossessivo, ma ho letto 15 o giù di lì, e probabilmente ne leggerò almeno molti altri in futuro. Le storie sono ben stimolate, coinvolgenti e Lester Dent ha provato a trasmettere qualche nuovo bit di "informazioni". in ciascuno, molto probabilmente l'argomento su cui aveva studiato per scrivere la prossima puntata mensile della rivista Doc. In una storia si impara un po 'sui dirigibili, qualcosa sul Cairo nel prossimo, poi il Triangolo delle Bermuda, e così via fino a quando non decidi di aver letto abbastanza libri di Doc per una vita. Era una buona formula e Lester Dent ha lavorato con questo personaggio più a lungo di quanto ci si potesse aspettare. È stato un vero traguardo. <br/> <br/> L'altro elemento di fascino contenuto nei libri Doc sono i personaggi. Sono abbastanza simpatici, ma c'è dell'altro. Sono puri e buoni. Troppo puro e troppo perfetto, è completamente vero. E lo stesso Doc prendeva sempre la purezza e la perfezione all'ennesima potenza. Ma dal momento che i libri sono stati scritti con una voce seria, questa qualità è sembrata rinfrescante, forse anche un po 'ispiratrice. Ogni libro ridono alcune volte alle imprese ridicole che Doc compie grazie al suo meticoloso allenamento mentale e fisico. La sua immacolata virtù fa emergere lo stesso alcune volte. Il fatto è che tutto funziona nei libri perché Dent non stava facendo l'occhiolino ai suoi lettori. Ovviamente sapeva che stava scrivendo materiale ridicolo e creava personaggi impossibili, ma lo vendette dritto, e così mentre può portarti un sorriso in faccia, non produce disprezzo o imbarazzo. È un mondo e le persone di cui vuoi far parte, non prendere in giro. <br/> <br/> Ho scritto quanto sopra per dare a quelle persone che guardano il film di Doc Savage un senso di come il film ha sbagliato Savage . C'è parecchio nel film che funziona, ed è divertente nei punti, e penso che Ely sia ben lanciato, ma troppo spesso viola lo spirito essenziale dei libri di Dent rifiutandosi di dare al pubblico la possibilità di prendere i personaggi o l'avventura sul serio. Se il film è andato per & quot; sopra le righe & quot; invece di & quot; goof ball & quot; in alcune scene sospetto che tutto ciò avrebbe funzionato. & Quot; Lavorato & quot; almeno abbastanza bene da permettere ai fan di Doc Savage di aver visto gli eroi che conoscevano sullo schermo, e abbastanza bene da permettere agli altri spettatori di aver visto un tentativo onesto di realizzare un serial a retroazione. Invece abbiamo un film che probabilmente possiamo descrivere come una curiosità che porta più di un soffio di potenziale mancato, ma in definitiva definito dalle sue scarse opzioni. <br/> <br/> Se non sei un purista di Doc, il film non è orribile. Si desidera sempre più di una tale linea di fondo.

In the Fabulous Thirties, Doc Savage and his five Amazing Adventurers are sucked into the mystery of Doc&#39;s father disappearing in the wilds of South America. The maniacal Captain Seas tries to thw
3a43a2fb81
Contratiempo movie download hdRaiders of the Lost Shark hd full movie downloadDownload italian movie I predatori dell'anno omegaSubmerged - Allarme negli abissi 720pThe Lion King 720pAgnyaathavaasi full movie free downloadJumanji full movie download in italian hdLupin the Third: The Gravestone of Daisuke Jigen scaricare filmGodzilla vs. Kong full movie hd downloadthe Transformers: Beginnings full movie download in italian
Please log in to post a reply.