Santo sh * t. Da dove comincio? <br/> <br/> So Fantastic Four o Fant4stic come mi piace chiamarlo, è il reboot del cattivo film del 2005. Questo film ha un sacco di potenziale. Voglio dire che grande cast. Sono un grande fan di Miles Teller. Ogni volta che lo vedo sullo schermo, ruba semplicemente lo spettacolo. Anche Michael B. Jordan è in questo e penso anche che sia un grande attore. Kate Mara e Jamie Bell sono Sue Storm e The Thing. Oh, e quasi dimenticavo. Ho quasi dimenticato di menzionare chi suonano Miles Teller e MBJ (Mr Fantastic and Human Torch) perché in realtà non si tratta di problemi. <br/> <br/> Lasciatemi dire che mi sono piaciuti i primi 10 o 15 minuti di Fant4stic. Il che è più o meno il motivo per cui non ho dato a questa festa sh * t uno zero. Dopo di che, il film è semplicemente rimasto in un posto per un po 'e non ha fatto una sola cosa. E poi finalmente i quattro hanno i loro poteri … SÌ! So cosa stai pensando, il film ha finalmente fatto qualcosa di buono. Destra? Destra? Destra? DESTRA? SBAGLIATO! <br/> <br/> Un grande problema con Fant4stic è che c'è letteralmente azione quasi zero. Non sono così fottutamente appassionato di cinema che dice sempre & quot; PIÙ AZIONE UGUALE MIGLIORE! & Quot; Ma VIENI! È un fottuto film di supereroi! Almeno dammi abbastanza azione di Dio! Oh e quando arriva, è S-H - * - T. Molti film di fumetti bilanciano molto bene azione e sostanza. Esempi sono The Dark Knight, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Guardians of the Galaxy. Quelli sono i & quot; cool kids & quot ;. Questo motherf * cker qui è un "LOSER". <br/> <br/> Non posso credere di dirlo, ma quel 2005 Fantastic Four è stato un capolavoro rispetto a questo pezzo di sh * t. Voglio dire CHE COSA F? CK È REDEEMABLE SU QUESTO ?! Il CGI è sh * t, il dialogo è sh * t, la recitazione è sh * t, ecc. Se cerchi la definizione di sh * t nel dizionario, penso che avrai una foto di & quot; The Thing da Fant4stic & quot ;. Sì, la CGI on the Thing è davvero pessima. Oh, e ho detto che il dottor Doom non è nel film fino agli ultimi 20 minuti? Era come se stessero realizzando il film fino a quando qualcuno ha detto, & quot; oh aspetta, abbiamo dimenticato di mettere un cattivo qui, è OK, buttiamolo alla fine e vediamo come il nostro film risulta & quot ;. Beh, sei un idiota? E sì, avete indovinato, il dottor Doom sembra che qualcuno gli abbia fatto un pompino addosso. <br/> <br/> C'è un momento in cui Ben Grimm / la definizione di sh * t urla a Reed Richards ( Miles Teller) per aiuto. Onestamente, penso che stesse solo cercando di mettere in guardia Miles su quello che era un pezzo di spazzatura pieno di cose per cui aveva firmato. Sto pregando per te Miles, non preoccuparti bud. <br/> <br/> Quindi, per riassumere la mia recensione, Fant4stic è & quot; semplicemente un enorme f * ck tu a Marvel & quot ;. Devo ammettere che le mie aspettative per questo film non sono mai state molto alte. I trailer non hanno fatto nulla per me e Fox ha già fottuto due volte l'F4. Ma ero determinato a vederlo. Anche dopo le terribili recensioni, volevo comunque vederlo da solo. E devo dire che … non è orribile. <br/> <br/> I primi, diciamo, 50 minuti del film sono in realtà piuttosto buoni. Conoscerai la maggior parte di questi personaggi e le loro motivazioni. Mi è particolarmente piaciuta l'amicizia tra Reed e Ben. Mi è anche piaciuto il modo in cui il Dr. Storm ha preso questi bambini e li ha guidati. Quando lo vedevamo, il film aveva molto senso. E poi … 1 anno dopo. Questo è quando le cose cominciano a crollare. Da quel momento in poi, il film ha appena sfogliato la storia e non ha avuto alcun interesse nel farci preoccupare di questi personaggi o di qualsiasi cosa stia accadendo. Sembrava che mancassero parti della storia. Quella non era una squadra, o una famiglia o … qualsiasi cosa, davvero. <br/> <br/> Il cattivo qui è semplicemente terribile. Il destino non ha sviluppo, nessuna motivazione e il suo aspetto è semplicemente ridicolo. Uno dei più grandi cattivi nei fumetti fu trasformato in un'ombra patetica di se stesso. Toby Kebbell è un attore molto bravo, ma è così sprecato qui! In realtà, tutti gli attori lo sono. Teller, Mara, Jordan e Bell fanno del loro meglio, ma quando non hai nulla con cui lavorare, anche quello potrebbe non essere abbastanza. <br/> <br/> Molto è stato detto del rapporto tra Josh Trank e lo studio: è stato colpa sua, è stata colpa di Fox? Non lo so. Ma è chiaro che è successo qualcosa. Questo non è il film che dovevamo avere. Mi sento come se ci fosse un bel film da qualche parte lì dentro. È un peccato non averlo visto. <br/> <br/> Ora, cosa dovrebbe fare Fox con la F4? Per come la vedo io, ci sono sei possibili soluzioni: <br/> <br/> 1- Fai un sequel. Penso che sarebbe un grosso errore. Anche se potessero prendere le cose belle in questo film e andare con lui, chi vedrebbe il seguito? Dopo il grande flop questo diventerà, chi lo vorrebbe anche? <br/> <br/> 2- Riprova fra qualche anno. Sarebbe anche un errore. Hanno provato tre volte e non è riuscito. Perché la quarta volta sarebbe diversa? <br/> <br/> 3- Incorporare questi personaggi nei film X-Men. Sarebbe disastroso. Fox sta effettivamente facendo un buon lavoro con gli X-Men. Portare i personaggi di un film fallito in un franchise che sta facendo abbastanza bene, li distruggerebbe completamente entrambi. È stato scritto un disastro dappertutto. <br/> <br/> 4- Fai un accordo tipo Sony con la Marvel. Poiché Sony ha stretto un accordo con la Marvel, avremo Spiderman nella MCU. Sony possiede ancora i diritti sui film per lui, ma ora lo condividono con Marvel. Molti fan hanno proposto qualcosa di simile. Non sono sicuro che mi piaccia. Ciò significherebbe che Fox avrebbe comunque il controllo sui film.E mentre la Sony ha effettivamente realizzato film Spiderman decenti, la Fox non ha fatto un film F4 che può anche essere considerato buono. Hanno fallito. Non dovrebbero dire nulla in un film su questi personaggi. <br/> <br/> 5- Vendili alla Marvel. Mi piacerebbe vederlo accadere, lo farei davvero. Ma dubito che lo farà. La Marvel non ha bisogno della F4. Hanno un universo cinematografico di successo senza di loro. Vorrebbero riaverli? Sono sicuro che lo farebbero. Ma non pagheranno milioni di dollari per loro. E anche la Fox non vorrebbe venderli. Sarebbe come ammettere di aver fallito. E non lo faranno. <br/> <br/> 6- Non fare nulla. Questo è ciò che penso accadrà. Fox metterà la F4 in un angolo e semplicemente non li usa per niente. Dopo alcuni anni senza usarli, i diritti cinematografici torneranno alla Marvel. Questo è quello che è successo con Daredevil e sono abbastanza sicuro che ciò che accadrà alla F4. Sarò onesto con te: volevo davvero amare questo film. Ho adorato il primo film di Fantastic Four del 2005 e sono rimasto deluso dal suo sequel, Rise of the Silver Surfer. Dopo aver visto questo nuovo, invece di provare gioia per un grande riavvio, mi sento solo vuoto. Tuttavia, non vedo un motivo per gettare il mio drink contro un muro e rabbia a un costo di ammissione sprecato. <br/> <br/> I quattro personaggi principali sono tornati alle superiori rispetto ai loro più maturi controparti nel film originale. Reed Richards, il nerd super intelligente che nessuno ascolterà, diventa amico di Ben Grimm, una guardia del corpo abusata ma leale all'età di 7 anni. Insieme, creano un passaggio verso un mondo in una dimensione alternativa. <br/> <br/> Questo in qualche modo li perde la fiera della scienza del liceo (suppongo che alcuni insegnanti non reagiscano bene al teletrasporto), ma attira l'attenzione del dott. Abram Storm, padre biologico di Johnny e padre adottivo di Sue (questo dimostra quanto pigro fosse lo scritto nel modo di spiegare perché Sue è bianca e Johnny è nero; letteralmente, la spiegazione è Reed che chiede a Sue & quot; Hai adottato? & Quot; citare in giudizio & quot; Sì. & quot; E questo è tutto ciò che otteniamo.) <br/> <br/> Questi quattro, insieme a presto essere il nemico Victor von Doom, anche un bambino, ma più vecchio dei quattro, viaggerà a questo dimensione alternativa, dove otterranno i loro poteri e diventeranno i Fantastici Quattro e il Dott. Doom (eccetto che nessuna di queste frasi sia mai stata detta). <br/> <br/> Per quanto riguarda una storia, non è di origine storia perché più della metà del film è dedicato a mostrare come ottengono i loro poteri ma nemmeno cinque minuti per mostrare loro sviluppare i loro poteri. Inoltre, il Dr. Doom, il principale nemico, si presenta così tardi nel film che sembra sia stato messo in atto per dare al film una ragione per essere. Infine, il finale è praticamente copiato e incollato da Avengers: Age of Ultron (se lo hai visto, puoi già immaginare come è.) <br/> <br/> Questo non vuol dire che come supereroe film non soddisfa il suo scopo principale di essere una fuga divertente per 90 minuti o giù di lì. In effetti, ha molte caratteristiche che lo rendono un film decente. Tuttavia, il problema è che riconosciamo consapevolmente quegli elementi come provenienti da altri film, molto migliori. <br/> <br/> Alla fine, direi che il discorso spazzatura che va in giro proviene da super fanatici dei fumetti che si arrabbiano capriccio. È un buon film, vai a vederlo. <br/> <br/> Non pensarci troppo. Non vedevo l'ora di vedere questo film da molto tempo. Dopo aver letto molte recensioni negative, ho voluto vedere il film per me stesso e vedere .. Beh, i recensori avevano ragione. <br/> <br/> Il film inizia davvero bene e va bene fino a dopo il salto di un anno . L'accumulo tra Reed e Ben si è svolto molto bene. Le scene all'inizio tra Reed e Sue ti fanno sentire come se avessero una sorta di relazione romantica, ma il film non lo fa mai.E penso che Johnny Storm e suo padre fossero attori terribili, era così difficile guardare Dio. <br/> <br/> E il peggio di tutti è stato … Victor Von Doom. Fondamentalmente non hai idea del perché decida di essere il "cattivo", come non sappiamo di quali siano le motivazioni che ha, è come se fosse solo un brutto motivo per cui è … cattivo? <br/> <br/> Letteralmente, il film è fantastico, davvero bello, fino a dopo il salto di un anno, dopo di che va in discesa. Soprattutto quella scena di combattimento veloce nel finale … era semplicemente terribilmente terribile. <br/> <br/> Consiglierei di vedere questo film solo per il gusto di farlo, non andare con grandi aspettative come ho fatto un po '.. Onestamente, per quanto riguarda la recitazione, la maggior parte dei personaggi erano un po 'aridi e hanno parlato in monotono per la maggior parte / tutti i film. Per la linea di lavoro dei personaggi il tipo monotono di adattamenti, quindi non è un mio problema. Era un cortometraggio che rallentava davvero all'inizio e cercava di recuperare fino alla fine. Forse la fine era stata un po 'più epica, avrebbero potuto farla franca, ma non lo era. Sembrava saltare i progressi, molto. Le cose che probabilmente sarebbero accadute in un film di tre ore sono accadute casualmente come se ci fosse qualcosa che avrebbe potuto farcela. Hanno cercato di correggere il ritmo lento più volte durante il film, ed era troppo ovvio. Tutto sommato, se esce con un seguito, gli darò una seconda possibilità. Faranno meglio a impressionarmi questa volta perché la maggior parte delle persone, proprio come me, non sono esattamente & quot; tre colpi, sei fuori! & Quot;
Kaitheide replied
359 weeks ago